Ohayo minna! ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Salve, mi chiamo Natale, ma potete chiamari semplicemente Nat ^_^. Sono un ragazzo a cui piace viaggiare, guidare, nuotare, vedere tanti anime e leggere qualche manga (anche se mi piace di più editarli :P ). Trovo carino questo forum (anche se ha la mania di cambiare sfondo ogni tanto xD) e grazie ad esso ho scoperto che l'interprete dei tanti anime che ho visto era proprio Hanazawa :o:. Ecco di seguito la lista degli anime che ho visto in cui ha lasciato la sua "impronta" Hanazawa :rolleyes: :

    Angel Beats
    B gata h kei
    Boku wa Tomodachi ga Sukunai (2011)
    Boku wa Tomodachi ga Sukunai Next (2013)
    Guilty Crown
    Nagi no Asukara
    Nisekoi
    Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai
    Ore no Imouto ga Konnani Kawaii Wake ga Nai 2
    Psycho-Pass
    Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui!
    Yuuki Yuuna wa Yuusha de Aru


    Eh sì, sono un bel po' ma ancora ne mancano molti all'appello! Un giorno li vedrò tutti :shifty:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,773
    Location
    In terronia

    Status
    Anonymous
    Grazie per la presentazione Mistico <3 <3

    Purtroppo ho visto solo una piccola fetta degli anime che ha doppiato
    Ao no Exorcist
    Bakemonogatari (bellobellobellobello, ma è da capire)
    Bimbougami ga! (devo recuperarlo perchè ho visto solo il primo ep mannagg)
    Black Rock Shooter
    Boku wa Tomodachi ga Sukunai
    Bokura wa Minna Kawaisou
    Campione!: Matsurowanu Kamigami to Kamigoroshi no Maou
    Dantalian no Shoka
    Dog Days (prima e seconda serie, mo deve uscire la terza)
    Durarara!! (Anime stupendo, fra pochissimo arriva il continuo finalmente)
    Guilty Crown
    Inu x Boku SS
    Kaichou wa Maid-sama!
    Last Exile (devo finirlo e ho pure la seconda serie)
    Monogatari Series: Second Season (è un sequel di Bakemonogatari ma vabbè)
    Mouretsu Pirates (anche se l'ho droppato)
    Nagi no Asukara (devo vedere il 3 ep, mi mette troppa angoscia e non riesco a continuarlo)
    Nisekoi (e questo lo sai)
    Nisemonogatari (sempre stesso personaggio di Bakemonogatari)
    Otome Youkai Zakuro
    Pandora Hearts
    Psycho-Pass (Più seconda serie. Anime bellissimo)
    Saki: Achiga-hen - Episode of Side-A (Spin-Off di Zengoku-Hen) (ho visto lo spin-off senza aver visto la serie principale LOL)
    Shinsekai yori (Mi ero bloccata perchè era troppo inquietante, devo finirlo)
    SKET Dance (Visto fino ad un certo punto, leggo il manga PS Fa morire dal ridere\piangere)
    Steins;Gate (I love it)
    Strike Witches (droppato dopo un po', e basta con le loli)
    Toaru Kagaku no Railgun (Della seconda serie devo finire I FILLER)
    Tokyo Ghoul
    Tokyo Ravens
    Tonari no Kaibutsu-kun
    Watashi ga Motenai no wa Dou Kangaetemo Omaera ga Warui! (Devo finirlo, le figure di merda della tipa mi fanno stare malissimo)

    Troppa roba? :panda%20(3):


    Anch'io mi sono messa in testa che comincerò a vederli tutti, ma non adesso. Purtroppo fra gli anime in cui Hanazawa ha doppiato qualcuno, c'è tanta spazzatura (roba che non mi sognerei mai di vedere. Per esempio odio la saga di Imouto)
    Oppure anime che vorrei vedere di cui sto leggendo il manga. Tutti i problemi io me li creo, oh LOL

    Vabbè, RI-piacere di conoscerti Natale :panda%20(7): :panda%20(5):
     
    Top
    .
  3. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    La tua fetta supera di gran lunga la mia :o:, complimenti! :D

    eh sì, ti fai troppi problemi :huh: xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,773
    Location
    In terronia

    Status
    Anonymous
    Eh, eh! I risultati del vedere anime da circa 3/4 anni. Però ho visto tanta robaccia e le cose belle ancora devo vederle (Tipo Evangelion, non riesco a prepararmi psicologicamente)
    Ti invio pure la mia lista su MAL

    Ti avverto che manca qualcosa
     
    Top
    .
  5. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Anche tu hai visto Chuunibyou, cardcaptor sakura *-*, mi hai droppato black bullet :o:, riprendilo subito! Riprendi anche One piece T.T
    Quanti anime da riprendere eh.. XD

    Io invece vedo anime da 2 anni e mezzo e ne ho visti più di te XD fiuu :Lfl7EWe:
    Ecco la mia ^_^:



    P.s: devi assolutamente vedere Ao Haru Ride u.u
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,773
    Location
    In terronia

    Status
    Anonymous
    Basta loliiii! Per ora non lo vedrò mai Black Bullet. Di One Piece preferisco di gran lunga leggere il manga, l'anime è fatto malissimo.
    Ao Haru Ride... Mi veniva voglia di spaccare la faccia a tutti e due i protagonisti... Devo trovare un anti-stress per gli ultimi 3 ep da vedere.

    Ma quali di più v.v Serie tv ne hai completate 78, io 119 :panda%20(11): Ma sono poche in ogni caso per entrambi
    Non fregarmi contando i film :iYZsClE:

    Vedo Kokoro connect, Toradora, Servant x Service, Lovely Complex, alcuni film della Ghibli (che voglio vedere tutti, sono troppo belli). MA, NON VEDO GURREN LAGANN!
    No, no. Così non va. Non hai visto le opere belle.
    Ti manca anche Samurai Champloo, Sakamichi no Apollon, Mushishi e come me Evangelion.
    Poi c'è Nichijou, Psycho-Pass. Di altri belli c'è Sakurasou no pet na Kanojo, Gekkan Shoujo Nozaki-kun, Barakamon, Isshuukan Friends, Noragami, Haikyuu (che adoro), Tutte le serie Monogatari Series. BECK! VEDITELO!
    Nodame Cantabile e Shigatsu wa kimi no uso che è in corso, ma anche Nanatsu no Taizai (in corso).
    COWBOY BEPOP, The Tatami Galaxy e Space Dandy (che devo vedere ma so già che sono belli).
    FullMetal Alchemist: Brotherhood che è l'anime con cui tutti dovrebbero iniziare (infatti è il primo che devi vedere fra tutti questi)
    e.. e.. altri. Devi vedere questi che fidati, sono di gran lunga migliori di Sao. :panda%20(2):
    Aaaah, mi sento meglio.
    Scusa lo sclero :panda%20(5):





    Guardali :panda%20(6):
     
    Top
    .
  7. _Mistico_
     
    .

    User deleted


    Che vuol dire loli? XD
    Psycho pass devo finirlo, inshuukan friends l'ho visto, apri gli occhi u.u"
    Poi, vuoi farmi iniziare da full metal alchemist che conta 64 episodi ?! (Devo prepararmi psicologicamente xD).
    Comunque, vedro' tutto, solo per superarti nelle serie tv U.U (che poi conto 99 giorni e tu 76 xD).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Founder~
    Posts
    1,773
    Location
    In terronia

    Status
    Anonymous
    E ci credo che conti tutti quei giorni con la marea di film di Conan e Dragon Ball che hai visto v.v
    È tardi, non è colpa mia se non l'ho visto v.v
    E vabbè 60 episodi e qualcosa che sarà mai :L5M2WU4:

    Comunque le loli sono le bambinette. O le tizie che sono adolescenti ma sono tipo bassissime e piccole.
    Poi ci sono le finte loli che sono tizie che sembrano bambine ma poi c'hanno 40 anni.
    Black Bullet è stra-pieno\zeppo.
     
    Top
    .
7 replies since 4/1/2015, 23:29   89 views
  Share  
.